benvenuti - federico - andrea - spam

*due angeli di amici*

Reply
mi ha risposto!, ke bellooo
icon11  view post Posted on 1/9/2007, 13:12Quote

descrizione_immagineDaNzA sEmPrE is my life!

Group: Administrator
Location: ^destinazione paradiso^--ANGELù orami il tuo nome è nel mio cuore,ti amo infinitamenteeeee!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2009, 17:52

ciao raga ke bello nn sto nella pelleeeeeeeeee andrae ad una lettera ke gli ho inviato mi ha rispostooooooooooooo nn ci credoooooooooooooooo ke bellooooooooooooo!!!!grazie andrea sei stato gentilissimo!!!!adesso vi posto la mia lettera e la sua risposta....

ciao andrea sn federica e ho 15 anni dalla calabria!!ti scrivo x dirti delle cose ke spero ti faranno piacere!volevo dirti ke ad amici hai dimostrato di avere un bellissimo carattere ke spesso nn veniva capito,ma io invece l'ho capito subito xkè sei un ragazzo d'ORO!!sei bravissimo ed è scontato ke ti dico ke sei anke bellissimo!!!un attore cn la A maiuscola davvero stupendo!!!cmq cm è andata poi a finire cn eleonora???dille da parte da mia ke è stata una pazza a nn mettersi cn TE xkè si perde una persona bellissima cm TE!!grazie x aver letto qst mia lettera x te e spero ke mi risponderai..un bacio e un abbraccio!!

ps:MITICO MARCUZIO!!!

la sua risposta
Grazie tesoro ti mando un bacio immenso..con ele siamo amici e mi basta tranquilla...baci

CITAZIONE
NON PRENDETE NNT DALLA MIA FIRMA(TT è PRIVATO)QST è IL LINK DEI MIEI TESSERINI&PROGETTI a cui aderiscoi miei TESSERINI&PROGETTI!

qst firma:Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

image
© Credits to ~ Giusy;
image image image
Credits to Piera>MusicLover

Ale ti adoro,6 troppo speciale...28/12/08grazieee mille!!
image
image
Icons/blend/tag... made byGarnet

Adri&Marty occupate un posto importante nel mio cuore grazie di tt
image
grazie a ~ Any&Ali

SQUADRA BLU:scialla scialla scialla da capogiro
scialla scialla scialla senza respiro
scialla scialla sialla la squadra blu
bella sghi, bella sghi, bella sghiii!

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/9/2007, 13:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affilliati
Image Hosted by ImageShack.us SCLEROCLUB Entrate nel nuovo forum su Federico Angelucci- La Vita continua anche dopo amici! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us alt="descrizione_immagine"> Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Klikka ed entra nel primo forum dedicato ad Amici7

Glitter Maker
[Glitterfy.com - *Glitter Text*]