| |
| ciao raga ke bello nn sto nella pelleeeeeeeeee andrae ad una lettera ke gli ho inviato mi ha rispostooooooooooooo nn ci credoooooooooooooooo ke bellooooooooooooo!!!!grazie andrea sei stato gentilissimo!!!!adesso vi posto la mia lettera e la sua risposta.... ciao andrea sn federica e ho 15 anni dalla calabria!!ti scrivo x dirti delle cose ke spero ti faranno piacere!volevo dirti ke ad amici hai dimostrato di avere un bellissimo carattere ke spesso nn veniva capito,ma io invece l'ho capito subito xkè sei un ragazzo d'ORO!!sei bravissimo ed è scontato ke ti dico ke sei anke bellissimo!!!un attore cn la A maiuscola davvero stupendo!!!cmq cm è andata poi a finire cn eleonora???dille da parte da mia ke è stata una pazza a nn mettersi cn TE xkè si perde una persona bellissima cm TE!!grazie x aver letto qst mia lettera x te e spero ke mi risponderai..un bacio e un abbraccio!! ps:MITICO MARCUZIO!!! la sua rispostaGrazie tesoro ti mando un bacio immenso..con ele siamo amici e mi basta tranquilla...baci |
| | |